Allegri attacca ancora la Juve: "Ora si mettono a fare i dossier" | JMania

Allegri attacca ancora la Juve: “Ora si mettono a fare i dossier”

Allegri attacca ancora la Juve: “Ora si mettono a fare i dossier”

Allegri senza la Juventus non può vivere, è ufficiale. Nonostante i bianconeri nelle loro rimostranze nei confronti del mondo arbitrale non abbiano mai tirato in ballo il Milan e non abbiano mai commentato i generosi rigori fin qui dati ai rossoneri, i gol in netto fuorigioco convalidati etc., il tecnico toscano non perde occasione per …

Allegri senza la Juventus non può vivere, è ufficiale. Nonostante i bianconeri nelle loro rimostranze nei confronti del mondo arbitrale non abbiano mai tirato in ballo il Milan e non abbiano mai commentato i generosi rigori fin qui dati ai rossoneri, i gol in netto fuorigioco convalidati etc., il tecnico toscano non perde occasione per tirare in ballo la Juve. Non passa intervista senza che venga ricordato il gol non convalidato a Muntari… “Diciamo che i nostri giocatori hanno esultato e quelli della Juventus si sono fermati – le parole di Allegri riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’ – È stata una decisione sbagliata ma fa parte del gioco, ce ne saranno altre da una parte e dall’altra: anche se era una situazione molto chiara non è facile, credo stiano ancora discutendo se Pepe era in fuorigioco o meno… Dopo le partite bisognerebbe parlare più di tecnica e tattica che delle decisioni di arbitri e assistenti. Tensione elevata? Da parte nostra sicuramente no. Ma vedo che molti si mettono a fare dossier e nessuno mette mai in risalto le decisioni a favore. Di certo noi abbiamo subito un episodio come quello di Muntari in una partita decisiva, speriamo non abbia peso nella volata scudetto”.
Ripetiamo: nessun tesserato della Juventus ha mai parlato del Milan o lo ha tirato in ballo in questi mesi. Stanno facendo tutto loro. Come sempre.

33 commenti

  1. MARTEDI 2 UOVA E A CASA…. POI 2 OVA DAL BARCELLONA E A CASA…. E POI CROLLO PSICOLOGICO……

  2. anche ieri rigorino e partita in discesa, ne ho contati 7 se non erro… tutti sullo 0 a 0… a noi non li dannno mai ecco perchè ne abbiamo pareggiate parecchie…. ladroni del dittatore di arcore

  3. Credo che Allegri non farà mai un dossier. Perchè?
    1° perchè non gli conviene;
    2° perchè non sa da dove iniziare;
    3° perchè per farlo, bisogna saper leggere e scrivere.

  4. avevo un’altra opinione di allegri. mi devo ricredere. è arrogante e presuntuoso. è lui a lamentarsi sempre. sembra l’allenatore dell’inter.

  5. Allegri ma lo sai che hai una bella faccia da CULO

  6. La Juve fa i Dossier e tu, carissimo ALLEGRETTO, li leggerai …. vergognati per tutti i rigori inesistenti che il Milan ha ricevuto.

    Oltre al goal annullato in Milan – Juve quali favoritismi ha avuto la Juve? Solo ingiustuzie.

    Allegretto non dimenticare che nella stessa partita è stato annullato il GOAAAAAAAL alla Juve quindi, continua il mitico favoritismo al Milan.

  7. Vorrei chiedere alla Redazione JM, per il bene della salute dei tifosi juventini, di non far più vedere la faccia di questo poveretto.
    Grazie.

  8. Credo che Allegri continua a dire cazzate solo perchè noi lo ascoltiamo e gli rispondiamo.
    Per questo, inviterei la Redazione ad evitare, da qui in avanti, di dare ulteriore spazio a questo tizio e a tutti quelli come lui.
    La cosa più giusta, nei confronti di questo individuo, sarebbe quella di ignorarlo e lasciare che ad ascoltarlo sia la “cazzetta rosa”.
    Commentare Allegri, è solo perdita di tempo!!
    FORZA JUVE!!

  9. Povero ominide, parla tanto perchè è un “protetto”.La sua è pura provocazione per creare pressione psicologica ai bianconeri.
    Continua così, che ad arrivare ai livelli di Mourinho ti manca poco FENOMENO!!

  10. che parli, che pianga..questo è il loro stile tanto decantato

  11. è palese il mandato societario per Allegri. la società, galliani in primis, tace, mentre l’allenatore che recita la parte del ribelle fa finta di essere in controtendenza.
    berlusconi non è nuovo a queste strategie comunicative.
    l’errore lo commette solo chi gli da credito.
    ps: vorrei ricordare ad allegri i tanti episodi a favore del milan coperti della loro onestà..come il magico braccio di seedorf a bologna…e le lamentele sue e di galliani dopo la prima giornata.
    ma ci diranno che lio si faceva per finta.
    ad ogni modo, penso fermanente che la juve debba lasciar correre tutto e fare…LA JUVE. tutto qui

  12. @drugo allora io permettendo di dire che sono juventino dalla nascita, ho sempre sostenuto la mia squadra del cuore “la Juventus”. Comunque il mio concetto espresso prima e il paragone ad allegri Mou sicuramente ci sta perché sono tutte due allenatori che quando sono in difficoltà cercano di mettere zizzania. Io credo che Allegri stia avendo molta paura perchè ha trovato una squadra tosta che se togliamo i sfavori arbitrali a quest’ora ci vedeva con il binocolo. Antonio Conte per me è una persona che non va ad ficcare il naso nella squadra degli altri, è un vincente, un religioso,è una persona che sa prendersi le responsabilità e anche sa prendere in mano la situazione anche nei momenti critici ( a me mi ricorda Lippi). Comunque perché allegri non dice i favori arbitrali che ha avuto? perché non ci spiega le due sconfitte avute dalla juve? Senti a me questa persona prima cosa non ha stile e per quando una persona non c’è la finisce + i accusare gli altri dimostra di essere inferiore come lo è un certo allenatore che allena il real madrid e che allenava una squadretta che con i favori avuti vinse certi trofei che per me sono immeritati e che come dice Agnelli ci deve essere una parità di trattamento. Questo detto in modo più ampio il mio discorso spero che abbia capito

  13. ma statte zitto a’ storpio!

  14. ah, altra cosa: se si parlasse di tecnica e tattica, caro signor Allegro Imbecille, le uniche sue argomentazioni sarebbero:” maaaah…(pausa)…la nostraaaaaa…(pausa)…aaaa tattica, beh sììììììì…(pausa)…fare della gran legna a centrocampooo…..eee…(pausa)…lanciare lungo su Ibraaa”.

    Quindi meglio per lei che i giornalisti siano sempre alla ricerca della polemica e della provocazione.
    Ci sono allenatori di terza categoria che avrebbero argomentazioni ben più professionali.

    Risus abundat…

  15. un messaggio ad antonio conte grande giocatorer grande capitano ci ha fatto arrivare ad essere campioni d’inverno, , ora capisco il nervosismo capisco e vedo le ingiystizzie contro la juve ma non e’ l’ora di far giocare la migliore juve?del piero deve giocare dietro le punte matri quagliarella,pirlo regia difensiva giaccherini marchisi ekrasic titolari vedrai che spettacolo,lascia perdere borriello.

  16. il presidente del milan e’ berlusconi quindi basterebbe questo per non replicare .quello che mi meraviglia e’ che al milan a tanti giocatori gli fanno il lavagggio del cervello compresoallegri,su come parlar male della juve.allegri e’ un buffone dovrebbe dire quello che pensa veramente e non farsi pilotare il cervello da galliani.se il milan non avesse berlusca sarebbe fissa in serie b dove sarebbe giusto che stia.un complimento va’ fatto a paolo maldini campione in campo e fuori che ogni suo commento non era mai di parte ma diceva le cose evidenti non come allegri ,kaka ecc.nemmeno ibra che ha un carattere particolare ha mai detto le idiozzie che gli impongono i suoi superiori ossia galliani ,prima di parlare inserisci il cervello se ancora ce lai caro allegri,io ti manderei a fare il guardialine.forza juve sempre forza juve contro tutto e contro tutti.

  17. Juventino DOC

    Questo fino a quando è stato stato al cagliari neanche si sentiva, ora che sta da due anni al milan ed ha vinto lo scudetto si crede sto c***o!! Ma non ha niente da fare che scassare a noi????!!!!!

  18. Fantastico l’articolo su Taormina. Chi è questo personaggio? SEEEEEEEMPLICE… è un avvocatucolo del foro di Roma che difese quelli della strage di Ustica,(su questo dovrebbe fare un dossier l’infame, non pago difese anche Erich Priebke per il processo dell Fosse Ardeatine e dulcis in fundo ma fundo fundo fundo ( ma ce ne sarebbero…..) La Franzoni nel delitto di Cogne nel quale ha illecitymente sparso sangue finto nel garage pu di salvare la sua cliente. E noi ci voltiamo per lui? è un personaggio che si commenta da solo ed un vecchio col piede nella fossa. Dei leoni 🙂

  19. Ahahah, l’intervista di taormina sembra scritta di pugno da pellegatti!
    Che roba da ridere!
    Cosa pensa del Milan? Sono tutti bravi, onesti e belli, ottime persone
    Cosa pensa della Juve? Sono tutti brutti, arroganti e ladri, pessime persone

    Manco i bambini all’asilo pubblicherebbero mondezza del genere.

  20. Ma Taormina chi è? Lasciateli stare

  21. E questa?? VERGOGNOSO!!!

  22. @magic juve, queste accuse alla che?? Non nominare (poi fai quello che vuoi, ci mancherebbe) quel portoghese piagnina, non se lo merita!!!!

  23. secondo me queste dichiarazioni di Allegri sono sintomo che al Milan la Juve fa veramente paura. Pero i direi a questo allenatore di pensare ad allenare la sua squadra che ad andare a ficcare il naso in quelle delle altre, se non l’ha capito che queste accuse alla Mou alla Juventus gli scivolano addosso, quindi queste accuse dimostrano la debolezza di questo allenatore e della squadra essendo che hanno giocatori di esperienza. Mi piace la Juve sta facendo veramente paura, finalmente si sta tornando alla normalità

  24. ..il toscano chiacchierone può tranquillamente attaccarsi alla catena del cesso, il goal di Muntari è fasullo!! Emanuelson è fuori dal campo,(mentre Robinho batte il calcio d’angolo) il che è PROIBITOOOO!! Conclusioni: Emanuelson è da ammonire, rientra in campo senza il permesso dell’arbitro, e si fischia punizione per la Juventus. Fine di ogni discorso!!!

  25. Che bella differenza mediatica…Allegri parla … tutti ad applaudire …. Conte apre bocca…..tutti pronti a massacrarlo…..ci vorrebbe, come minimo, un po’ piu’ di fair play mediatico….o no?…….forza juve

  26. ..secondo me la D’Urso gli ha succhiato anche il cervello.. 🙂

  27. ALLEGRI UNO CHE NON HA MAI VINTO UNA PIPPA ,e che continua a dire stupidaggini , con quel sorrisino da “EBETE”!!!!!!!!! ALLEGRI : DOPO LA TUA AVVENTURA AL MILAN ……..”IL BUIO”!!!!!!!!!!!!!!Seiu un povero illuso!!!!!!!!!

  28. dice di essere sereno ma non mi sembra…… continua ad alimentare polemiche, chissa’ che ”accoglienza” gli faranno il 20 allo juventus stadium in occasione del ritorno di coppa italia…..
    secondo me e’ nervoso perche’ sa bene che se non vince nulla la sedia traballa ed il prediletto del suo presidente (van basten) e’ gia’ li’ con una mano sulla maniglia della porta di milanello……

  29. allegri dice che al milan sono sereni e che loro non fanno polemiche, eppure è lui che continua ad alimentare le polemiche.
    conte dopo parma, a parte che le sue dichiarazioni sono state quasi totalmente manipolate, non ha più detto nulla

  30. Questo è schizzofrenico non ci sono altre spiegazioni. prima sostiene che i torti e i favori si compensano e poi continua a ricordare il gol di muntari. In ogni caso mi piacerebbe sapere se il gol di muntari avrebbe portato + punti del gol di pepe con il genoa, oppure del mancato rigore di bologna o dei mancati rigori di parma o del mancato rigore contro il siena ecc.?Mi auguro che tutto questo accanimento sopratutto mediatico carichi ancor di + la squadra xchè io credo ancora nello scudetto se la fortuna gira anche dalla ns parte(pensate ai tiri di nocerino che vanno in porta dopo carambole e sponde) e riusciamo a concretizzare la grande mole di azioni che costruiamo.

  31. Tale presdiente tale allenatore (un’arroganza che si commenta da sola). Diamo tempo al tempo quest anno è arrivato il cadavere dell’ Inter, il napoli che tanto si fregiava di avere i mercoledì impegnati (una volta ogni 50 anni) è crollato rovinosamente. Arriverà anche il turno di questo signore…. Speriamo per mano nostra.

  32. allegri ha chiaramente la coda di paglia,il gol non visto di muntari,NON è nulla in confronto ai favori enormi che hanno fin qui avuto…non c’è che dire,stile Bilan…

  33. Fa cosi perchè ci teme,lui lo sa che giochiamo molto meglio di loro,e che se non fosse per le decisioni arbitrali saremmo avanti noi.
    Avrei preferito che avessero convalidato il gol di Muntari ma che ci avessero ancge dato tutti i rigori che c’erano da inizio campionato,caro Allegri faccia di adrem!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi