Addio Betclic e Balocco, alla Juventus torna lo sponsor unico | JMania

Addio Betclic e Balocco, alla Juventus torna lo sponsor unico

Addio Betclic e Balocco, alla Juventus torna lo sponsor unico

Addio Betclic e Balocco. La Juventus a fine stagione non rinnoverà il contratto che la lega ai due sponsor che hanno campeggiato sulle divise in questa stagione (e nella passata). Si torna all’antico dal 2012-2013 con uno sponsor unico a griffare la maglia bianconera. Ancora non è dato conoscere il nome del marchio che si …

Addio Betclic e Balocco. La Juventus a fine stagione non rinnoverà il contratto che la lega ai due sponsor che hanno campeggiato sulle divise in questa stagione (e nella passata). Si torna all’antico dal 2012-2013 con uno sponsor unico a griffare la maglia bianconera. Ancora non è dato conoscere il nome del marchio che si legherà al club bianconero, ma siamo nella fase calda della contrattazione: nelle prossime settimane si conoscerà il nome dello sponsor che avrà anche la possibilità di essere esibito nella vetrina internazionale della Champions League (si spera). Indiscrezioni parlano di Goodyear o di un marchio dietro cui ci siano i petroldollari degli emiri, certo è che l’introito dovrebbe essere nettamente superiore a quanto maturato nelle stagioni post Calciopoli (11 milioni a stagione da New Holland nel periodo 2007-2010, 8 e 3 milioni da Betclic e Balocco nel biennio 2010-12). Certo, i 24 milioni l’anno sborsati dai libici della Tamoil rimangono un sogno ma almeno 18-20 il club torinese conta di ricavarli.

5 commenti

  1. Scusate, ma io sono finito su questa pagina dove si dice che lo sponsor della Juve è ancora Betclic… una pagina vecchia? Com’è che non l’hanno ancora tolta dalla circolazione??

  2. Era ora! Passasse Betclic (anche se ci dava una “miseria” rispetto ai contratti del passato), ma proprio Balocco non lo potevo sopportare sulle nostre maglie! Manco fossimo il Chievo!

  3. Salvatore Aragri

    Vbb goodyear sulla maglietta si attinge bene,anche il blu e giallo in caso di seconda maglietta con i colori di torino.. importante che sborsino quattrini 😀

    p.s ok tamoil che era il massimo,ma l’anno prima quanto sborsava sky sport ???

  4. Ops! ..RICORDIAMO:* ..mi è scappato.. 😉

  5. Certo, i 24 milioni l’anno sborsati dai libici della Tamoil rimangono un sogno ma almeno 18-20 il club torinese conta di ricavarli.
    RICOIRDIAMO:
    3 luglio 2007 – John Elkann: “In Italia si paga poco per il piacere del calcio, dobbiamo prezzarlo meglio. Non solo con i biglietti ma in tanti altri modi. Le spese di Moggi e Giraudo erano insostenibili”. L’Equipe, il 9-02-2005, aveva scritto: “La Juve è tra le più solide economicamente senza che gli Agnelli, in questi ultimi 10 anni, abbiano dovuto mettere denaro”.

    Saluti..

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi