Abete duro: "La Juventus avvelena il clima negli stadi" | JMania

Abete duro: “La Juventus avvelena il clima negli stadi”

Abete duro: “La Juventus avvelena il clima negli stadi”

Giancarlo Abete, appena rieletto alla presidenza della Federcalcio anche con il voto di Andrea Agnelli attacca la Juventus e lo fa in modo pesante. “Complotto contro di loro? Siamo fuori dal mondo, è un romanzo che non esiste”, dichiara il numero uno del calcio italiano a ‘La politica nel pallone’ su GR Parlamento in merito …

abete-04Giancarlo Abete, appena rieletto alla presidenza della Federcalcio anche con il voto di Andrea Agnelli attacca la Juventus e lo fa in modo pesante. “Complotto contro di loro? Siamo fuori dal mondo, è un romanzo che non esiste”, dichiara il numero uno del calcio italiano a ‘La politica nel pallone’ su GR Parlamento in merito all’acceso post-partita di Juve-Genoa. I bianconeri hanno reclamato tre rigori protestando al termine della gara nei confronti dell’arbitro Guida, che non se la sarebbe sentita di concedere l’ultimo penalty. La condanna di Abete, a proposito, si concentra molto sul comportamento di Conte e Marotta a fine gara: “L’intervento di Conte e le esternazioni di Marotta saranno valutate dagli organi disciplinari. A livello di politica, non determina nessun effetto sulla classe arbitrale e sulla federazione. L’unico effetto che si ottiene e’ avvelenare il clima negli stadi. Non possiamo pensare che il tifo sia piu’ educato se non diamo tutti il buon esempio, non so se mi spiego”, ha concluso Abete.

32 commenti

  1. Ah si ? Minaccia Abete ?
    Se volete fare un tavolo della pace ve lo fate tra di voi ma mi auguro che Agnelli non vada piu’ e non chieda piu’ nulla di nulla per il calcio italiano .
    Questa società non la meritate e la smetta di dire certe castronerie che prima onora poi viene li bello bello e fa i complimenti col telefono perchè ha vinto lo scudo . Mi chiedo come Agnelli non le dia il telefono addosso . Ah gia’ giusto . Lei è il capo FIGC . Vero !!! Dove trova quella forza per fare finta di niente .
    E Agnelli deve sorbirsi il suo miele finto .
    Comunque mi auguro che il povero Conte l’anno prossimo non dica piu’ niente . E vi dia ragione . Perchè è quella che volete avere anche quando non ce l’avete .
    Piu’ niente . Piu’ nessun tavolo , fatevelo tra di voi che vi volete tanto bene . Ma chi cavolo glielo fa fare ad Agnelli di venire li e chiedere tavoli ?
    Caro Abete mi auguro solo una cosa . Spero che non vi cerchi piu’ Agnelli nè per le inaugurazioni nè per le riunioni nè per niente altro . Tanto a che serve !!!
    Prima offende poi va li e telefona . Ma è evidente !!!! Che ipocrisia !!! Mi viene solo il voltastomaco a leggere di lei che telefona ad Agnelli

  2. come vorrei delle volte che la Juventus in Italia non ci fosse piu’ se non fosse che è una squadra italiana . Forse in Francia o in altre nazioni avrebbe maggior rispetto . Cosa di cui non gode in Italia .

  3. No caro Abete . La Juventus sta chiedendo rispetto cosa che lei continua a non darle . E ha soltanto ragione . Ma tanto gente come lei ha ragione anche quando ha torto .

  4. Caro Abete la colpa è sua . E è solo lei a fare polemica .
    Mi permetta una domanda signor sapientone . Lei che dice che i giudici sono equi e imparziali dovrebbe sapere che un certo Sandulli o chi per lui ha detto che nel 2004 era tutto regolare . Unico dubbio . Lecce-Parma . Quindi in base a cosa hanno fatto la sentenza per la Juventus ? BOHHHHHHHHHH . Me lo spieghi lei visto che sa tutto .

  5. Antonio Pompeo Medaglia

    ….leggo soloora le farneticazioni di Abete….mi domando ….ancora parla …..si deve industriare a reperire i 400 nilioni che la Juve ha chiesto per i danni procuratigli….da chi? da un certo Abete con i suoi compagnucci…..alla fine dei processi ne sentiremo delle belle e sicuramente alcuni TRISTI individui non avranno più la voglia di parlare………

  6. Agnelli ignoralo se puoi e se proprio devi parlargli fai in modo che ti dica cosa deve dirti e in fretta e poi ognuno per la sua strada . E poi una cosa . Non occupartene piu’ di Abete . Perdi solo del tempo

  7. Cosa Abete ? Ha anche il coraggio di parlare ancora ? Dopo quello che hai fatto alla Juventus ? Le negano un rigore GROSSO COME UNA CASA e poi ha ancora il coraggio di parlare ? La Juventus dovrebbe continuare a subire le ingiustizie della FIGC ? Abete , Agnelli ha soltanto CHIESTO EQUITA’ DI TRATTAMENTO , DECINE E DECINE DI VOLTE . La Juventus subisce e poi sarebbe quella che avvelena il clima negli stadi ? E’ la causa di tutto il male del calcio italiano ? No caro signr abete . Qui se c’è una che è danneggiata e’ soltanto la Juventus a favore di altre che si sono viste RECAPITARE lo scudetto a casa con ATTI AMMINISTRATIVI .
    E comunque mi auguro vivamente di cuore che non sprechino piu’ inviti per lei per le inaugurazioni alle celebrazioni juventine .
    Quindi DETTO QUESTO MI AUGURO CHE LEI E LA JUVE PERCORRIATE DA SEMPRE E PER SEMPRE DUE STRADE DIVERSE

  8. Abete tu avveleni l’aria quando parli, perciò, TACI!!!!!!!!

  9. Stefano - Uliveto Terme Pisa

    STAI ZITTO ” PRESCRITTO”!

  10. Ma come BUFFONE! … d’incanto diventi competente. La cosa più vergognosa siete te e la tua cricca schifosa di Via Allegri! E altro che clima avvelenato! Siete peggio della fogna di Calcutta! (con tutto il rispetto per Calcutta!)

  11. Silenzio stampa da qui fino alla fine del campionato!
    Vi ricordate cosa disse Ebete a proposito del Napoli che non si presentava alla premiazione della Supercoppa? Assolutamente niente!

  12. Cioè quel pagliaccio ci dice “non so se mi spiego”? A proposito, a che punto sta la causa contro la FIGC? Speriamo di vincerla e di far fallire sta Federazione di m…erda!!!

  13. Non bisogna fare assolutamente niente perche; la mafia/ndrangheta/camorra prevarra; sempre contro tutto e tutti ;istituzioni e polizia carabinieri ecc.)
    O meglio combatterli come abbiamo sempre fatto sul campo essendo sempre avanti a loro col pensiero guardando sempre al futuro, prevenire ogni loro mossa con occhi puntati sempre all’estero;estero poiche; qui ; la fogna in italia siamo solo nel pozzo piu puzzolente del mondo pieno di str…zi .
    Forza Juve sempre + avanti di tutti

  14. Ci negano TRE rigori TRE nella stessa partita di cui uno al 93° con una risposta di bagher e questo dice che è “la Juventus che avvelena il clima negli stadi”
    Pezzo di merda.

  15. Un individuo che mi suscita solo esclusivamente ribrezzo, personalmente credo che sia uno dei più eclatanti casi di incompetenza che vince grazie alla innata capacità di piegarsi al volere degli interessi personali di pochi squallidi arraffoni.

  16. A leggere queste schifezze mi viene il voltastomaco. Come può parlare in questo modo un rappresentante delle Istituzioni senza minimamente chiedersi se quanto avviene non è figlia delle assurde sentenze del 2006 e delle mancate sentenze con la comica motivazione di incompetenti del recente passato?
    A tal punto, è meglio che se ne vada.

  17. Capitan Haddock

    Ma questo non si puo’ denunciare?

  18. Abete stia ZITTO, per favore!!!
    Quanto invocato dalla Juventus è SOLO uniformità di giustizia e serenità nella classe arbitrale che, attualmente, NON esiste.
    Il clima negli stadi è esacerbato da personaggi come lei, come totem preistorici, si oppongono al cambiamento ed alla giustizia stessa. Potremmo citare decine di sue frasi INFELICI eppur Lei, Abete, NON è stato punito ma, anzi, rieletto?! Il silenzio è ben migliore del suo blaterare.

  19. Capisco che quanto successo col Genoa può capitare come è sempre capitato. Capisco che la nostra reazione è stata esagerata come in altre occasione è stata da parte di altre società.
    Capisco che Abete, forte della sua elezione ad UNANIMITA’, si permette certe libertà e riversi su di noi, sfacciatamente, tutto il veleno che ha in corpo.
    Quello che non capisco è il fatto che mi si venga a dire: “Agnelli firma con la mano e non con la mente”.
    Se fosse veramente così, dimostrerebbe debolezza e sottomissione al cugino e a chi lo costringe ad operare contro la sua volontà.
    A Agnelli faccia il Presidente, se glielo permettono, altrimenti si dimetta e non faccia il loro gioco.
    La dignità vale molto più del denaro!
    FORZA JUVE!!!

    Un presidente della Juve deve essere un leone e mai un coniglio

  20. forse non l’hai ancora capito, ma il clima è avvelenato dal 2006, con l’invenzione dell’ illecito strutturale e del sentimento popolare, proseguito con l’incompetenza a decidere, con la velocità nel condannare conte e i pentiti che non sono credibili per il napoli e probabilmente per la lazio, e tutto questo non è colpa nostra. la situazione adesso non è più recuperabile, ma questo lo sapevate e lo avete voluto. chi semina vento raccoglie tempesta.

  21. Dobbiamo farci sentire con la Società perché non si faccia pestare, e con i Media perché devono essere più imparziali. E’ venuto il momento di agire.

  22. Frase gravissima senza precedenti. Se Leonardo Sciascia fosse in vita come lo classificherebbe?

  23. ho perso due minuti a leggere le parole di quel cretino !

  24. Certo che anche Conte e compagnia gliele servono su un piatto d’argento… Comunque aldilà di tutto come diceva un grande allenatore “rigore è quando arbitro fischia”! Inutile quando i favori sono a nostro favore dire “ma si capita, l’arbitro è un’uomo e sbaglia, ci poteva stare” e le solite frasette fatte, mentre quando sono a nostro favore fare cere scene francamente imbarazzanti…alla fine non c’è nessuno stile juve inter milan o altro, alla fine sono tutti uguali, migliardari e piagnoni.

  25. ѕσυтн-ραяк

    sanguebianconero, la mano che firmava era quella di Andrea, la mente no. E questo (visto che non sei l’ultimo arrivato) lo sai benissimo. Quindi (e vale per tutti..cazzo!!) basta con questa cazzata: “Agnelli hai votato per Abete allora che cosa ti lamenti” BASTAAA!!! Andrea, e ne sono sicuro, se potesse, a questa MERDA, gli sgancerebbe un bel destro in faccia, credimi!!!!

  26. Le parole di Abete sono “il ringraziamento e la riconoscenza” al nostro presidente per averlo votato alla presidenza della Figc.
    A Agnelli, la Juve e noi Juventini continuiamo a subire, come prima e più di prima.
    Non vogliamo favori da nessuno, ma nemmeno che ci rompano ……… i palloni.
    E’ ORA DI SVEGLIARCIIIIIIII.

  27. sanguebianconero

    caro Presidente Andrea Agnelli, lo hai votato ???!!!!
    prendi e porta a casa !!!!!!!

  28. sto merda ha sicuramente telefonato e detto di andarci pesante…sto cesso di merda!!!!!! ma meglio così scontiamo un’altra ingiustizia e facciamogli il culo a ste merde!!!

  29. E così saremmo noi ad avvelenare il clima negli stadi?!
    Adesso pretendiamo da Abete che mantenga la stessa linea di comportamento e la stessa mano pesante quando si tratterà dei suoi amici Galliani, Moratti, De Laurentis…maledetto ipocrita, pretende di metterci il bavaglio e la museruola…Visto che avveleniamo il clima, mandiamoli tutti affa….o iscriviamoci ad un altro campionato

  30. invece moratti era comprensibile!

  31. …un solo commento: MA VAFF…OOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  32. È proprio al DI SOPRA delle parti!!!!!!!!!!!!!questo elemento,se avrà’ la possibilità’ cercherà in tutti i modi di punirci ancora!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA. !!!!!!!!!!!!

Commenta

Questo sito utilizza cookies di terze parti. Per saperne di più o bloccare tutti o alcuni cookie leggi l'Informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi l'informativa

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi